Tamponi al J-Medical: ecco come funzionano i rientri

Tra ieri e oggi i giocatori della Juve sono sfilati e sfileranno al J-Medical per sottoporsi al tampone che verificherà l’eventuale contagio da Covid-19. Cristiano Ronaldo rientrerà a Torino e seguirà il protocollo federale
Tamponi al J-Medical: ecco come funzionano i rientri© Juventus FC via Getty Images

Dopo la sosta natalizia la Juventus ieri pomeriggio ha ripreso ad allenarsi alla Continassa in vista della gara contro l’Udinese, prevista per domenica 3 gennaio alle 20:45. Tra ieri e oggi i giocatori bianconeri sono sfilati e sfileranno al J-Medical per sottoporsi al tampone che verificherà l’eventuale contagio da Covid-19. In attesa dei risultati i calciatori riprenderanno gli allenamenti individualmente e soltanto dopo l’esito dei tamponi la squadra potrà riprendere le sedute collettive.

CR7 seguirà il protocollo federale

Cristiano Ronaldo, premiato domenica a Dubai come “Giocatore del Secolo”, rientrerà a Torino e seguirà il protocollo federale. CR7 dovrà stare in isolamento e successivamente effettuerà i due tamponi previsti. Potrà riaggregarsi al resto della squadra solo dopo aver ricevuto i risultatì, mercoledì dovrebbe quindi essere il primo giorno di lavoro in gruppo completo per i bianconeri. In teoria Ronaldo non dovrebbe, infatti, temere in contagio avendo già contratto e sconfitto il virus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video