Juve verso l'Udinese: riecco Ronaldo e Rabiot

Allenamento mattutino individuale dei bianconeri in vista della ripresa del campionato, pronti al rientro tutti gli infortunati
Juve verso l'Udinese: riecco Ronaldo e Rabiot© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, la Juventus è tornata in campo nella mattinata di oggi in vista del primo match del 2021 che vedrà la squadra di Andrea Pirlo affrontare all’Allianz Stadium l’Udinese, in programma domenica 3 gennaio alle 20.45 e valevole per la quindicesima giorna di campionato. Obiettivo, aprire il nuovo anno con il piede giusto, per cancellare il ko con la Fiorentina che ha chiuso il 2020 bianconero. Anche per la seduta odierna si è seguito un programma focalizzato totalmente sull’allenamento fisico individuale, con Cristiano Ronaldo (tornato da Dubai) e Adrien Rabiot (che aveva avuto un giorno di permesso dalla società) che sono tornati a lavorare sul campo, in maniera individuale. Per la giornata di domani in programma una seduta mattutina: la squadra inizierà a lavorare in gruppo.

L'infermeria si svuota

Nel frattempo, oltre al doppio rientro odierno, l'infermeria continua il suo progressivo svuotamento: per il nuovo anno e il primo impegno di campionato contro l'Udinese (posticipo di domenica 3 gennaio 2021, ore 20.45) mister Pirlo dovrebbe anche ritrovare tre pedine, tutte in difesa: Giorgio Chiellini e Merih Demiral, oltre a Matthijs De Ligt che nell'ultima gara persa con la Fiorentina era rimasto vittima di un affaticamento muscolare.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video