Cristiano Ronaldo: “Juve, batterie cariche. Più forte e motivato che mai”

Il fuoriclasse bianconero indica la via: “Inseguiamo i nostri obiettivi stagionali in Italia e in Europa. Fino Alla Fine!”
Cristiano Ronaldo: “Juve, batterie cariche. Più forte e motivato che mai”© ANSA

L’uomo dei record è pronto a colpire di nuovo. Rientrato a Torino per la ripresa del campionato dopo aver portato a casa il riconoscimento come miglior calciatore del secolo ai Globe Soccer Awards, Cristiano Ronaldo ha postato su Instagram una foto del suo allenamento odierno suonando la carica: "Una breve pausa che ricorderò sempre per le migliori ragioni. Bei momenti e bei ricordi con la mia famiglia, i miei amici e i miei calorosi fan di Dubai. Ma ora è il momento di tornare al lavoro! Le batterie sono completamente cariche per poter tornare più forte e motivato che mai, per inseguire i nostri ambiziosi obiettivi stagionali alla Juventus, non solo in Italia ma anche in Europa. Fino Alla Fine”.

La voglia di Cristiano Ronaldo

Sempre più vicino al suo 36° compleanno a febbraio, Ronaldo non ha intenzione di rallentare. "Mi sento ancora bene, forte e in un buon momento della mia vita", ha detto in una video intervista in occasione della premiazione con il Golden Foot a Montecarlo. "Spero di giocare ancora per molti, molti anni, ma non si sa mai", ha aggiunto la star di Juventus e Portogallo. L'attaccante ha ancora un altro anno di contratto con la Juventus, ma nel 2022 il ritiro non sarà preso in considerazione. "Se ti senti motivato, non importa. Cristiano adesso sta bene", ha detto. "Quando parlo con i ragazzi, dico sempre loro: 'Godetevi il momento perché non sappiamo mai cosa succederà domani. Può succedere qualcosa nella tua vita, con la tua famiglia. I miei occhi vedono il futuro molto, molto luminoso", ha detto Ronaldo. "Quindi, sono felice di questo", ha aggiunto.

Ronaldo: “Voglio vincere il Mondiale”

Felice di aver vinto titoli con Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus. Dopo la vittoria del Campionato Europeo con il Portogallo nel 2016 resta la Coppa del Mondo come unico grande trofeo da raggiungere. "Dobbiamo fare un passo alla volta, abbiamo vinto nel 2016 e ora vogliamo vincere la Coppa del Mondo. Tutto è possibile, ma devi anche essere realista", ha detto Ronaldo. Un assaggio della Coppa del Mondo 2022 arriverà con le amichevoli l'anno prossimo contro la nazione ospitante, il Qatar. "Ho vinto in ogni club con cui ho giocato. Ma la Coppa del Mondo, è un sogno", ha ammesso CR7. Per allora, Ronaldo spera di tornare a giocare di nuovo davanti a uno stadio pieno, cosa che le restrizioni pandemiche impediscono ancora in Italia fino al 2021. Il prossimo anno vedrà anche il Portogallo difendere il suo titolo nel Campionato Europeo riprogrammato. "Non mi piace giocare negli stadi senza i tifosi. È come andare al circo e non vedere i pagliacci", ha concluso Ronaldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video