Calendario Juve, l'Udinese inaugura un gennaio di fuoco

Pirlo ritrova il gruppo di fuoco per lanciare la rimonta: unico indisponibile lo squalificato Cuadrado

Calendario Juve, l'Udinese inaugura un gennaio di fuoco© ANSA

Nessuna chiusura da zona rossa. La Juventus di Andrea Pirlo si affaccia al mese della verità e i cancelli della Continassa, a cavallo del nuovo anno, sono logicamente rimasti spalancati. Il gruppo bianconero, che da mercoledì ha ripreso gli allenamenti collettivi dopo due sedute individuali in attesa del responso dei tamponi post-natalizi, ha svolto nel pomeriggio di ieri la prima seduta del 2021, in un clima di grande serenità testimoniato dai sorrisi di Cristiano Ronaldo e dalla voglia di scherzare del solito McKennie.

Juve, la maglia bianconera tra le più vendute in Francia
Guarda la gallery
Juve, la maglia bianconera tra le più vendute in Francia

Domani l'Udinese

Nel mirino la gara casalinga all'Udinese di domani che inaugurerà il nuovo anno solare, ma soprattutto un gennaio cui presentarsi nell'abito migliore. In programma, nel breve volgere di due settimane, i confronti con quattro delle prime cinque forze del campionato: Milan, Sassuolo e Inter in rapida successione dopo i friulani e intermezzate soltanto dagli ottavi di Coppa Italia contro il Genoa, quindi il Napoli in Supercoppa Italiana per il primo trofeo della stagione. Un filotto cui il Maestro si presenterà con le certezze accumulate a dicembre prima della brusca battuta d’arresto con la Fiorentina, ma soprattutto con un organico finalmente al completo. 

Leggi l'articolo completo su Tuttosport in edicola

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...