Ronaldo e la risposta di Georgina alla dedica speciale

Il fuoriclasse della Juve, dopo aver segnato il primo gol, è stato protagonista di un'esultanza insolita rivolta alla sua compagna
Ronaldo e la risposta di Georgina alla dedica speciale

La Juventus torna alla vittoria dopo la battuta d'arresto nell'ultima gara pre natalizia contro la Fiorentina. I bianconeri trascinati da un super Ronaldo hanno battuto l'Udinese per 4-1. Il fuoriclasse portoghese che ha segnato una doppietta è stato anche protagonista di un'esultanza speciale, dedicata alla sua dolce metà. Dopo il primo gol, CR7 ha rinunciato al solito Siuu, si è rivolto verso le telecamere e con le dita sembra aver mostrato la G di Georgina. Il web si è subito scatenato e in molti hanno cercato di interpretare l'insolita esultanza. C'è anche chi sostiene che la dedica sia per il figlio Cristiano Junior e non per la compagna.

La dedica di Ronaldo e la risposta di Georgina

Ad avvalorare la tesi che la destinataria dell'esultanza fosse proprio Georgina ci ha pensato la stessa Lady CR7 attraverso un post Instagram. La modella ha postato la foto dell'esultanza, accompagnata da dolci parole per il suo compagno: "Il duro lavoro vince ogni cosa. Il nostro primo gol dell'anno. Che bello amore mio".  Anche l'attaccante della Juve ha commentato la foto con l'emoticon del bacio. Dopo la doppietta all'Udinese CR7 ha già messo nel mirino la gara contro il Milan prevista per mercoledì sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video