Cuadrado positivo al Coronavirus: salterà Milan-Juve

Dopo Alex Sandro, il club bianconero comunica il contagio dell'esterno colombiano, a poco più di 24 ore dal big match del Meazza
Cuadrado© Marco Canoniero

TORINO - "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Juan Cuadrado. Il calciatore è già stato posto in isolamento ed è asintomatico", recita il comunicato della Juve. La positività dell'esterno colombiano arriva ad un giorno di distanza da quella di Alex Sandro. La società torinese effettuerà un nuovo giro di tamponi in serata, il cui esito sarà disponibile domani in mattinata: soltanto dopo ci sarà la partenza per Milano in vista del big match della 16ª giornata di Serie A.

Pirlo in emergenza per Milan-Juve

Cuadrado, a differenza del collega di reparto, non aveva preso parte al netto successo bianconero contro l'Udinese per squalifica, il 4-1 maturato all'Allianz Stadium domenica 3 gennaio. Privo di due terzini, è emergenza difesa per Andrea Pirlo: per la sfida del Giuseppe Meazza con il Milan primo della classe, in programma domani (mercoledì 6), ai lati della coppia di centrali De Ligt-Bonucci, potrebbero agire Danilo a destra e Frabotta a sinistra. Per il tecnico bianconero non è più rosea la situazione in attacco: con Morata sicuro indisponibile, si è aggiunta qualche linea di febbre a debilitare Dybala.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video