Kulusevski: Alla Juve per tanti anni. Abbiamo vinto, l'unica cosa che conta

L'attaccante bianconero, dopo il successo contro il Sassuolo, analizza la sua prestazione e si sofferma sul suo ruolo preferito. Poi parole al miele nei confronti del connazionale Zlatan Ibrahimovic
Kulusevski: Alla Juve per tanti anni. Abbiamo vinto, l'unica cosa che conta© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Dopo la vittoria della Juve per 3-1 contro il Sassuolo, dove ha giocato per tutto il secondo tempo subentrando a Dybala nelle battute finali dei primi 45', Kulusevski si è presentato ai microfoni di Sky e ha commentato così la sua prestazione: "Sono entrato e avevo una cosa in testa, vincere la partita. Ci siamo riusciti, potevo fare molto meglio, però l'importante è che abbiamo vinto, è l'unica cosa che conta". 

Juve-Sassuolo, Pirlo: "Vittoria importante ma disordinata"

Kulusevski giura amore alla Vecchia Signora

Lo svedese parla poi del proprio futuro e ammette: "Voglio stare qua per tanti anni". L'ex Parma, a proposito della posizione di campo in cui preferisce giocare, rivela: "Vicino alla porta, che possa essere vicino ai miei compagni, che possa fare uno-due, il ruolo che ho fatto oggi, lì posso fare molto bene".

Kulusevski su Ibrahimovic

Kulusevski parla poi del rapporto particolare che lo lega al connazionale Zlatan Ibrahimovic"Ci scriviamo poco, ma ci siamo sentiti, lui è un idolo per me, penso per tutti i giocatori, perchè quello che fa lui non lo fa quasi nessuno in tutto il mondo.  Quando lui parla bene di me mi fa lavorare ancora di più il giorno dopo, perchè è un piacere sentirlo da lui, è un campione in tutto il mondo". Poi lancia un messaggio al gigante del Milan: "Io spero tanto che torni per l'Europeo, sarebbe bellissimo per me e per tutta la Svezia, quindi vieni Ibra".

Juve-Sassuolo, altro record battuto da Ronaldo !

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video