Juve in bolla: ecco fino a quando durerà l’isolamento

Oltre all’olandese, nel 2021 sono stati colpiti dal Covid Alex Sandro e Cuadrado. Senza altri giocatori positivi i bianconeri potranno tornare alla vita normale dopo 10 giorni dall’ultimo caso, quello di De Ligt
Juve in bolla: ecco fino a quando durerà l’isolamento© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Continua l’isolamento fiduciario della Juventus, chiusa nella bolla della Continassa con i giocatori che trascorrono le giornate tra gli allenamenti nel centro sportivo e il ritiro forzato al J Hotel. I tre bianconeri colpiti dal Covid nel 2021, Alex Sandro, Juan Cuadrado e Matthijs de Ligt, sono invece chiusi in casa, in attesa di negativizzarsi e gettarsi così alle spalle anche questa esperienza. Il colombiano e l’olandese sono asintomatici e stanno assolutamente bene, il brasiliano invece ha avuto all’inizio alcuni leggeri sintomi, ma adesso sta decisamente meglio.

Juve, ecco fino a quando durerà la quarantena

Secondo il protocollo, il gruppo squadra al completo rimarrà in quarantena per dieci giorni dall’ultimo caso dopodiché, se i test saranno tutti negativi, potrà lasciare la bolla e tornare alla vita normale. L’ultimo, in ordine di tempo, ad essere stato colpito dal Coronavirus è De Ligt, risultato contagiato venerdì scorso mentre la positività di Alex Sandro era emersa lunedì 4 gennaio e quella di Cuadrado il giorno dopo. Calendario alla mano, i dieci giorni scadranno domenica, quando, alla sera, la Juventus sarà protagonista a San Siro contro l’Inter. Quello stesso giorno, se il tampone di De Ligt darà esito negativo, il giocatore potrà tornare con il gruppo.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video