Rafia, un sogno Juve. E per il gol complimenti da Benzema

Una serata da ricordare per il giovane talento bianconero che con il suo gol ha regalato a Pirlo i quarti di Coppa Italia
Rafia, un sogno Juve. E per il gol complimenti da Benzema

Esordio in prima squadra e un gol che ha regalato alla Juventus l'accesso ai quarti di Coppa Italia. Una serata indimenticabile per Hamza Rafia. Il talento bianconero, classe 1999, acquistato nel 2019 dal Lione B, è subentrato a Portanova nella ripresa e con un guizzo da bomber ha portato la squadra di Pirlo in vantaggio. A fine gara, intervistato ai microfoni della Rai, visibilmente emozionato ha dedicato il gol alla madre. Tanti compagni della Juve si sono complimentati con il trequartista franco-tunisino che sul proprio profilo social ha commentato così la serata: "Prima partita con la prima squadra, prima vittoria e primo gol con la Juventus"

Rafia e i complimenti di Benzema

I complimenti al giovale talento della Juve sono arrivati anche da Karim Benzema. L'attaccante del Real Madrid ha postato su Instagram una foto del calciatore bianconero scrivendo: "Vamonos #69". Subito è arrivata la risposta di Rafia che ha ringraziato il numero 9 dei Blancos con uno smile con la lingua di fuori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video