Paratici: "Conte ha fatto la storia della Juve. Mercato? La rosa è competitiva

Il ds bianconero nell'intervista prepartita elogia l'ex allenatore e Vidal, ora all'Inter, e si dice contendo dell'acquisto di Mandzukic da parte del Milan
Paratici: "Conte ha fatto la storia della Juve. Mercato? La rosa è competitiva© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

MILANO -  Fabio Paratici, direttore sportivo della Juve, si presenta a pochi minuti dall'inizio di Inter-Juventus ai microfoni di Sky per l'intervista prepartita. "Non ci sono i tifosi, ma Inter-Juve è sempre una partita speciale, speriamo di rivedere presto gli stadi pieni. Conte? Grande allenatore, ha fatto la storia della Juve da calciatore e da allenatore. Per tre scudetti devo ringraziare lui, gli vogliamo bene. Tre anni fantastici". Sull'importanza del match contro l'Inter per la società: "E' Inter-Juve, semplicemente. Partita di cartello,molto sentita: non per niente è il Derby d'Italia". Un apprezzamento anche per l'altro ex della partita, Arturo Vidal: " Vidal è un grandissimo giocatore, ed è una persona che ha dato tanto alla Juve. Le stagioni passano, ma ci si vuole ancora bene".

Inter-Juve, le formazioni ufficiali

Inter-Juve, il derby Marotta-Paratici

"Contento per Mandzukic al Milan. Nuova punta? Organico ci soddisfa"

Il diesse è contento per Mandzukic, che ha appena firmato per il Milan: "Sono felice per Mario che torna nel calcio che gli compete, al suo livello. Il Qatar non era competitivo per lui, sapevo sarebbe tornato preso in Europa". Sul mercato di gennaio dei bianconeri: "Nuovo attaccante? Stiamo valutando, a gennaio si devono cercare opportunità. Noi siamo completi, ma se si presenta l'occasione non ce la faremo sfuggire".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video