Juve, Portanova va in prestito al Genoa

Il classe 2000 segue le orme del padre che ha giocato con la società ligure dal '98 al '99 e dal '13 al '14

Juve, Portanova va in prestito al Genoa© LAPRESSE

GENOVA - Primi movimenti in uscita per la Juventus che in questo mercato invernale ha ceduto in prestito al Genoa Manolo Portanova. Dopo il padre Daniele, pilastro della difesa rossoblù nelle stagioni '98-'99 e '13-'14, anche il classe 2000 approda in Liguria. Lo stesso calciatore ha dato l'annuncio sui social mostrando tutta la sua felciità per l'occasione. Nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale sta passando sopra il ponte San Giorgio accompagntoato dalla scritta: "Non vedo l'ora". Ma noloPortanova arriva al Genoa in prestito, nell'operazione che ha visto la società bianconera assicurarsi in anticipo il cartellino di Nicolò Rovella.

Non è una Juve per vecchi: tutti gli Under 25 di Pirlo
Guarda la gallery
Non è una Juve per vecchi: tutti gli Under 25 di Pirlo

I numeri della stagione

Portanova in questa stagione è sceso i campo con i bianconeri in tre occasioni, due in campionato e una in Coppa Italia, proprio contro il Genoa. Il classe 2000 ha giocato circa 56' nella gara pareggiata a sorpresa contro il Crotone 1-1 a ottobre. Portanova è poi tornato in campo a dicembre nella sfida con il Parma, in cui ha collezionato 14 minuti. Nella sfida xcontro il Genoa, vinta 3-2 dopo i tempi supplementari, ha giocato 77 minuti.

Juventus, numeri da incubo
Guarda il video
Juventus, numeri da incubo

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti