Mandzukic al Milan, la Curva Sud Juve sui social e la risposta

I tifosi bianconeri dedicano un lungo post su Instagram al 34enne croato: la sua reazione non si fa attendere
Mandzukic al Milan, la Curva Sud Juve sui social e la risposta

Una lettera d'amore finito, di quelle che spedisci per poter finalmente andare avanti senza rancore. Le parole che la Curva Sud bianconera ha riservato a Mario Mandzukic suonano proprio così. L'attaccante, che ha vestito la maglia della Juve per quattro anni e mezzo, è appena rientrato in Italia dopo un'avventura in Qatar. A Torino dal 2015 al 2019, ha collezionato 162 presenze, 44 gol e 9 trofei vinti. Numeri che non si dimenticano tanto in fretta, tanto che la Curva Sud  - che gli aveva dedicato una coreografia personale, evento molto raro da parte del tifo organizzato bianconero - gli ha scritto un lungo post sui social, replicando al suo approdo al Milan con nostalgia e riconoscimento.

 

La lettera della Curva Sud

"Marione, resterai sempre nel cuore di tutti noi - si legge nel post su Instagram Per quanto ha fatto, per l'attaccamento, per il rapporto speciale che aveva con tutti noi. Lo abbiamo amato per la grinta che metteva in ogni partita; lo abbiamo amato per il timore che incuteva agli avversari con la sua stazza; lo abbiamo amato per il suo non ridere e poi per le rare volte che lo faceva; E' lungo l'elenco ma lo abbiamo amato davvero questo giocatore. Ma Marione per i prossimi sei mesi, indosserà i colori rossoneri del Milan. E' un professionista, voleva tornare in Italia a tutti i costi, non ci sentiamo di condannarlo ma ci farà male vederlo in campo da avversario come pensiamo che farà male anche a lui giocarci contro. A 34 anni, quasi 35 ci può anche stare. CARO MARIONE, TI AUGURIAMO DI TRASCORRERE QUESTI SEI MESI IN ITALIA IN MANIERA SERENA, NON VOLERCENE MA SENZA VITTORIE. CIAO MARIONE". Firmato: "La tua Curva, Bianconera!".

La risposta di Mandzukic

Tra i vari commenti al post, spunta anche la risposta del 34enne croato. "Grazie per queste bellissime parole... ne sarò sempre orgoglioso". Ora per lui si apre la nuova avventura in rossonero: a maggio il primo incrocio in campionato tra Juve e Milan, proprio all'Allianz Stadium di Torino. I tifosi, anche se da casa, lo aspettano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video