Vieri: Juve, Pirlo e Ronaldo, ecco che penso

Nella sua ultima diretta Twitch, l'ex bomber si è soffermato sul momento dei bianconeri e sulla situazione del fuoriclasse portoghese: "Lo tengo sempre, non sarà mai un problema"
Vieri: Juve, Pirlo e Ronaldo, ecco che penso

MILANO - Durante la diretta dell'ultima puntata della Bobo Tv su Twitch, uno dei temi più discussi è stato il futuro di Cristiano Ronaldo con la Juventus, un tema sul quale Antonio Cassano e Christian Vieri hanno avuto delle divergenze. Se il talento di Bari Vecchia suggerisce un divorzio a fine stagione, l'ex bomber bianconero invece è di tutt'altro avviso: "Per me non è un problema di Ronaldo ma di tutta la squadra. Io lo tengo sempre Cristiano. Se sono Pirlo, lo voglio, non è un vagabondo che non aiuta. Ha fame di gol, vuol la palla, vuol giocare. Non è il problema, anzi: se son Pirlo, voglio che Ronaldo rimanga anche il prossimo anno. Per me può giocare dovunque, in ogni modo. Fa parte di quei 2-3 giocatori universali, devi pensare agli altri 10".

Cassano: "Ronaldo? Un tappo per Pirlo"

Cassano oltre a parlare del futuro di Cr7 in bianconero si è anche soffermato sul presente, nello specifico sul come il portoghese sia d'intralcio al gioco di Andrea Pirlo: "Per me Ronaldo è un tappo per l'idea di Andrea! Domani diranno che sono contro Ronaldo, no! Ha 35 anni, ha realizzato 800 gol, non si può discutere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video