Juve, Pirlo esulta sui social: "Vincere da allenatore è ancora più bello"

Il tecnico bianconero festeggia la Supercoppa italiana ottenuta dopo la vittoria contro il Napoli: "Primo trofeo! Grandi ragazzi!"

Juve, Pirlo esulta sui social: "Vincere da allenatore è ancora più bello"

"Vincere una finale è sempre bello, ma da allenatore è ancora più emozionante! Primo trofeo! Grandi ragazzi!!". Nel pomeriggio anche Andrea Pirlo ha voluto condividere sui social tutta la gioia per aver conquistato il primo titolo da allenatore della Juventus. La vittoria per 2-0 contro il Napoli, arrivata grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e Morata, ha regalato a Pirlo un'emozione nuova e ancora più intensa dei tanti successi ottenuti da giocatore. La Supercoppa italiana che l'allenatore stringe sorridente nella foto può rappresentare la svolta decisiva della stagione dopo il brutto ko dell'ultimo turno di campionato contro l'Inter, che ha lasciato la Juve a -10 punti dal primo posto in classifica. I post di Pirlo hanno avuto grande seguito; tra le tante reazioni: il profilo ufficiale della società ha ripostato il "cinguettìo" e Francesco Totti ha fatto sentire la sua vicinanza all'amico Andrea con un "like" su Instagram.

Pirlo: "La Juve gioca per vincere tutto"
Guarda il video
Pirlo: "La Juve gioca per vincere tutto"

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti