Juve, Khedira piace in Russia e in Turchia

Germania e Premier restano le destinazioni più probabili, ma sono arrivate anche altre offerte per il tedesco, che sembra essere davvero pronto a lasciare Torino

Juve, Khedira piace in Russia e in Turchia© Juventus FC via Getty Images

Germania e Premier League, ma si profilano anche la Turchia e la Russia all’orizzonte di Sami Khedira, anche se le ultime due destinazioni non sembrano essere nelle corde del centrocampista tedesco. Che continua ad allenarsi con i compagni alla Continassa e poi, il giorno della partita, guardare la squadra in tv. Dopo la Supercoppa vinta a Reggio Emilia contro il Napoli è stato tra i primi a complimentarsi con i compagni, il segno che non è separato in casa. Ma dopo sette mesi dall’ultima volta che ha giocato (a giugno, nella sfida di Coppa Italia contro il Milan) Khedira è pronto a lasciare Torino perché ha voglia di rimettersi in gioco, consapevole fin da quest’estate di essere fuori dal progetto Pirlo. La preferenza è verso la Premier, dove non ha mai giocato, o per il ritorno in Germania mentre le offerte arrivate da Turchia e Russia non lo hanno stuzzicato più di tanto.

 

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...