Juve, Paratici: "Non è mercato di attesa, ma di opportunità"

Le parole del dirigente bianconero a pochi minuti dall'inizio del match contro il Bologna: "Stiamo alla finestra e vediamo"
Juve, Paratici: "Non è mercato di attesa, ma di opportunità"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - A pochi minuti dalla sfida di campionato contro il Bologna, il direttore dell’area tecnica della Juve, Fabio Paratici, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Abbiamo vissuto un’altalena di emozioni perdendo con l’Inter e poi vincendo il 18esimo titolo in questi anni di Juventus. Non è questione di consistenza, giochiamo ogni tre giorni provando a interpretarla al meglio. A volte ci riusciamo e altre meno".

Le parole di Paratici

Il dirigente bianconero parla poi dello zoccolo duro della squadra: "Abbiamo un gruppo di giocatori responsabili. Quelli più anziani come Chiellini, Bonucci e Buffon sono campioni che conoscono l’ambiente e che dobbiamo ringraziare. Non parlano mai a caso e dentro hanno qualcosa di diverso. Il campione ferito è pericoloso da affrontare". Infine Paratici ha fatto il punto sul mercato: "Kulusevski è un giocatore molto giovane, spesso lo dimentichiamo. Ci crediamo molto. Il nostro non è un mercato di attesa, è un mercato di opportunità. Stiamo alla finestra e vediamo se c’è qualcosa che ci può interessare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video