Cuadrado: "Juve in crescita, lotteremo fino alla fine. E su McKennie..."

Le parole del calciatore colombiano ai microfoni di Juventus Tv
Cuadrado: "Juve in crescita, lotteremo fino alla fine. E su McKennie..."© /Ag. Aldo Liverani

Juan Cuadrado è un giocatore fondamentale per Andrea Pirlo. Il terzino della Juventus, che è guarito dal Covid giusto in tempo per prendere parte alla Supercoppa e sfoggiare un'ottima prestazione, anche oggi nella partita vinta contro il Bologna è stato uno dei migliori. Il colombiano è stato intervistato al margine della partita vinta contro la squadra di Mihajlovic.

"Sicuramente questa è una vittoria pesante perché ci avvicina di più ai primi posti e ancora abbiamo0 tante partite. Dipende tutto da noi come sempre, questa Juve lotterà fino alla fine, combatterà e cercherà di giocare ogni partita come se fosse una finale. Adesso prepariamo la prossima (Coppa Italia) e poi ricominciamo in campionato. Penso che la squadra era motivata perché era una coppa importante per noi. Quando ci sono queste partite la Juve fa sempre vedere quello che è . La Juve è abituata a vincere, ancor più quando ci sono delle coppe. Penso che questa sia stata la carica perché è da tanto tempo che non vincevamo una coppa. E ci serve perché così abbiamo anche la carica per continuare questo percorso in questo campionato che quest'anno è combattuto, ma noi abbiamo la forza, la voglia e la determinazione di essere nei primi posti". Ha raccontato anche di come si è allenato durante la positività al Covid: "Sono stato molto tranquillo, a casa abbiamo una palestra molto attrezzata e ho avuto modo di allenarmi lì e grazie a Dio quello che ho fatto penso sia stato positivo per me e mi ha permesso di giocare queste partite fino alla fine.

Cuadrado elogia la Juve e McKennie

Il terzino bianconero ha parlato del periodo che sta attraversando la Juventus e del rapporto della squadra con l'allenatore: "Sicuramente è una Juve in crescita, ci sono tanti giocatori nuovi, tanti giovani. Però penso che piano piano stiamo cercando il modo giusto e di fare in campo quello che vuole il mister. Piano piano lo stiamo facendo,ma dobbiamo continuare a credere in quello che ci dice il mister che sicuramente ci porterà più in alto". E su McKennie, autore del secondo gol contro i rossoblù, ha rivelato: "Sappiamo che McKennie salta molto bene e trova gli spazi. Noi terzini dobbiamo cercare di fare più cross possibili perché quando ci sono lui, Ronaldo, Morata, è più facile crossare perché sai che loro attaccano bene l'area."

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video