Alex Sandro tra Covid e auguri Juve: 30 anni e guarigione in arrivo

Il terzino brasiliano festeggia il suo quinto compleanno in bianconero, festeggiato sui social dalla società, aspettando di poter tornare in campo
Alex Sandro tra Covid e auguri Juve: 30 anni e guarigione in arrivo© www.imagephotoagency.it

In attesa di tornare in campo, Alex Sandro spegne 30 candeline. Il numero 12, risultato posivitivo al Covid il 4 gennaio non è ancora guarito. Sabato ha festeggiato la vittoria contro il Bologna  complimentandosi con i suoi compagni di squadra che oggi gli hanno fatto gli auguri sui propri profili social. Gli auguri sono arrivati anche dalla Juventus che tramite il proprio sito ufficiale ha ricordato tutti i trofei vinti dal terzino brasiliano da quando veste la maglia bianconera.

Gli auguri della Juve ad Alex Sandro

Cifra tonda per Alex Sandro, che oggi compie 30 anni.

Si tratta del quinto compleanno in bianconero per lui, arrivato alla Juventus nella stagione 2015/16 ed entrato fin da subito nei meccanismi bianconeri. Passano gli anni, cambiano i compagni e le squadre, ma lui c’è. Su quella fascia, sui cui gioca con quantità e qualità.

“Tondo” il compleanno per lui, come è da poco “tondo” il suo palmarès bianconero: dieci i suoi trofei, cinque Scudetti, tre Coppe Italia e due Supercoppe nazionali.

Non potrà per forza di cose spegnere le candeline con i compagni, perché non si è ancora aggregato al gruppo in quanto è in attesa festeggiare la guarigione dal Covid-19, ma noi tutti siamo qui ad aspettarlo.

E siamo sicuri che i nostri auguri gli arriveranno fortissimi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video