Juve-Spal, Pirlo: "Voglio la semifinale, evitiamo brutte figure"

Le parole del tecnico bianconero alla vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Spal
Juve-Spal, Pirlo: "Voglio la semifinale, evitiamo brutte figure"© Juventus FC via Getty Images

"Vogliamo passare il turno, dovremo essere concentrati", questo l'avviso che Andrea Pirlo ha lanciato alla vigilia dei quarti di finale di Coppa Italia tra Juventus e Spal. "Ci sono tante insidie, affrontiamo una squadra di Serie B sulla carte ma se vediamo i campionati anche Bayern e Real sono uscite contro squadre di seconda divisione. Sarà una partita difficile, abbiamo l'obiettivo di passare il turno e ci vorrà massima concentrazione. Loro hanno fatto un ottimo cammino in Coppa Italia e in campionato, quindi dovremo stare molto attenti. Sono un'ottima squadra, a cui piace giocare a calcio. Una squadra difficile da prendere, giocando con tre difensori. Dovremo essere al massimo per evitare brutte figure" ha spiegato a JTV.

Juve-Spal, Pirlo prepara la Coppa Italia con il possesso palla

Le parole di Pirlo prima di Juve-Spal

"Riposerà di sicuro Bentancur, che ha giocato tutta la partita contro il Bologna con un buco nel piede. Ha avuto bisogno di 3 punti e dovrà riposare qualche giorno per assorbire la contusione. Riposerà qualche altro giocatore che ha giocato domenica, partiranno dall'inizio De Ligt e Demiral. Ci sarà comunque una squadra competitiva. Domani gioca Gigi, ha avuto un problemino nelle settimane precedenti che ora è risolto e domani scenderà in campo" ha aggiunto Pirlo.

Juve-Spal, Pirlo: "Bilancio positivo. E con la rosa al completo..."

"Il bilancio è abbastanza positivo, potevamo avere qualche punto in più ma venendo da una stagione faticosa qualche battuta d'arresto era normale ci fosse. Però siamo ancora in lotta su tutto e il nostro obiettivo è arrivare fino in fondo. Possiamo ancora migliorare, abbiamo grandi margini. Finalmente spero di avere tra poco la rosa al completo e potremo lavorare su tutti i concetti, perchè dall'inizio della stagione non siamo mai stati al completo. Szczesny? Non so se è nel suo miglior momento, ma sta dando grande fiducia con grandi prestazioni. Siamo soddisfatti di quello che sta mettendo in campo, può ancora migliorare perchè è un portiere a livello mondiale e speriamo possa ancora fare meglio" ha proseguito il tecnico bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video