Juve, Paratici: "Il rinnovo di Buffon? Ne parleremo quando lo riterrà opportuno"

L'amministratore delegato dei bianconeri prima del fischio d'inizio della gara di Coppa Italia contro la Spal: "Giochiamo tutte le competizioni con la voglia di vincere"
Juve, Paratici: "Il rinnovo di Buffon? Ne parleremo quando lo riterrà opportuno"© Manuela Viganti/Agenzia Aldo Liv

TORINO - Fabio Paratici si è presentato ai microfoni di RaiSport prima del match di Coppa Italia della Juve contro la Spal: "Giochiamo tutte le partite, in tutte le competizioni, con la voglia di vincere. La Coppa Italia fa parte di questo e stasera c'è una bella partita da giocare, la affronteremo nel migliore dei modi. In questo gennaio abbiamo giocato tante partite, sino ad ora le abbiamo vinte tutte tranne quella di Milano con l'Inter ma è normale che ci possa essere qualche inciampo. Lì non abbiamo giocato una buona partita ma lo abbiamo fatto nelle restanti di questo mese. Il rinnovo di Buffon? Gigi è straordinario ed è a casa sua. Questo argomento lo affronteremo come sempre con grande serenità quando lui lo riterrà più opportuno".

Le parole di Paratici sul mercato

L'ad della Juve, successivamente, si è soffermato sul mercato: "Come ho già detto questo è un mercato di opportunità che sono da una parte tecniche e dall'altro economiche. A tutte queste due componenti, logicamente, dobbiamo stare attenti. Tutte le società e i direttori sportivi devono essere vigili sul mercato. Se non ci saranno la nostra è una rosa competitiva e siamo a posto e al completo in tutti i settori". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video