Juve, che esultanza dalla panchina per Frabotta!

Al gol del 21enne difensore bianconero, tutti i compagni si sono alzati in piedi tra applausi e cori
Juve, che esultanza dalla panchina per Frabotta!© Juventus FC via Getty Images

Contro la SpalGianluca Frabotta ha battuto un record che resisteva da aprile 2019, quando c'era Moise Kean a vestire i colori della Juventus: a 21 anni e 217 giorni, Frabotta è il più giovane giocatore italiano ad aver trovato la rete con la maglia della Juve in tutte le competizioni. Il sigillo alla sua buona prestazione, arrivato verso la mezz'ora della sfida di Coppa Italia, ha fatto saltare dalla panchina tutti gli uomini di Pirlo.

L'esultanza di Pinsoglio e Chiesa

Tra applausi e veri e propri cori da stadio, tutti i bianconeri hanno festeggiato il 2-0 messo a segno dal giovane difensore. Come mostrano le telecamere, tra i più entusiasti sembrano esserci Carlo PinsoglioFederico Chiesa, che esplodono di gioia come dei veri e propri tifosi. Forse non saranno riusciti a sopperire in pieno alla mancanza di supporters allo stadio, ma non si può dire che non ci abbiano provato...

Il post di Pinsoglio

"Capo ultras: mode ON. Grande vittoria e passaggio del turno ottenuto, continuiamo così". Lo ha scritto al termine della partita Pinsoglio, celebrando sul suo profilo Instagram la vittoria della Juve con uno scatto che immortala proprio il momento dell'esultanza. I tifosi sono andati in visibilio per la festa del portiere bianconero, tanto che qualcuno lo ha anche invitato a vedere la partita insieme allo stadio. "Quando riaprono non farti convocare e vieni in curva", si legge tra i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video