Coppa Italia, Juve-Inter: la probabile formazione di Pirlo

Pronto Cuadrado che contro la Roma è subentrato, torna Bentancur. Buffon tra i pali, Ramsey e Dybala recuperano per la panchina
Coppa Italia, Juve-Inter: la probabile formazione di Pirlo© ANSA

Quasi che ci fosse, in queste settimane di fuoco, una formazione per il campionato e una per la Coppa, Andrea Pirlo è pronto a cambiare un’altra volta la Juventus, vittoriosa ieri contro la Roma in Serie A, per giocarsi il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Ha tenuto a riposo per un’ora Cuadrado, indubbiamente uno degli elementi più pericolosi e brillanti, per averlo in pieno spolvero martedì sera, inamovibile sulla fascia destra, indifferentemente in difesa o a centrocampo, dove ieri ha sostituito McKennie.

Tutti i dubbi di Pirlo

Sull’altro fronte, Alex Sandro sembra in vantaggio su Danilo, mentre al centro Pirlo ha il dubbio se riproporre la coppia di giovani - De Ligt e Demiral - già utilizzati a San Siro oppure inserire uno (Chiellini o Bonucci) dei senatori. Incertezza che verrà sciolta soltanto a ridosso della partita, in base anche alle condizioni fisiche degli interessati e soprattutto di Bonucci, ieri uscito precauzionalmente per un fastidio muscolare. Se in porta rientra Buffon, titolare in Coppa Italia, e a centrocampo Bentancur, ieri squalificato, in attacco è ballottaggio tra Morata e Kulusevski per far coppia con CR7. Bernardeschi spera in un’altra occasione dopo la prova convincente di San Siro. In panchina Pirlo dovrebbe recuperare Dybala e Ramsey.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video