Demiral, Cuadrado e il telefono rubato: scherzi da Juve

Un siparietto social tutto da ridere con protagonisti i due compagni di squadra

Demiral, Cuadrado e il telefono rubato: scherzi da Juve

Dopo la vittoria contro la Roma, in attesa della sfida di Coppa Italia contro l'Inter, in programma per il 9 febbraio alle 20:45, nello spogliatoio della Juve c'è un clima sereno. A dimostrarlo ci hanno pensato Demiral e Cuadrado che hanno deliziato i tifosi bianconeri con un siparietto social tutto da ridere. Il difensore turco, che è molto attivo sui social, come testimoniano i numerosi commenti che lascia sotto le foto post partita pubblicate dai compagni, ha rubato il cellulare di Cuadrado e ha postato una foto insieme a Dybala: "Io rubare telefono Pana" -  ha scritto il numero 28 bianconero.

La "vendetta" di Cuadrado

Il calciatore colombiano, dopo aver scoperto lo scherzo del compagno di squadra, si è subito vendicato. Sempre su Instagram Cuadrado ha postato una foto di Demiral, ritoccata con un filtro alquanto buffo, scrivendo: "Demi che bello, continua a rubarmi il cellulare". Ma la "vendetta" del numero 16 bianconero non si è fermata solo a questo. A quanto pare il colombiano ha rubato a sua volta il cellulare a Demiral e si è scattato una serie di selfie, che il difensore turco ha deciso di condividere con i tifosi che hanno apprezzato il siparietto social.

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti