Pjanic, che elogio ad Allegri sui social!

Il centrocampista del Barcellona ha lanciato un messaggio al suo ex allenatore ai tempi della Juve

Pjanic, che elogio ad Allegri sui social!

Nonostante il suo passaggio al Barcellona, Miralem Pjanic continua a essere un grande sostenitore della Juventus, come dimostrano i vari like e i tanti commenti che lascia sotto i profili Instagram dei suoi ex compagni. Il centrocampista bosniaco, che finora ha collezionato soltanto 26 presenze con la maglia blaugrana è a secco di gol e non sta trovando molto spazio nella formazione blaugrana.

Pjanic e il post su Allegri

Il centrocampista del Barcellona è molto attivo sui social e recentemente ha ricondiviso una foto relativa ai festeggiamenti dell'ultimo scudetto vinto con Massimiliano Allegri alla guida della Juventus. Nello scatto, postato da un tifoso, ci sono l'ex allenatore della Juve, Cuadrado e lo stesso Pjanic. Il numero 5 blaugrana non si è limitato a ricordare la giornata, ma ha aggiunto una frase: "Allegri Top". Un gesto di stima e riconoscenza, ma anche di affetto verso l'allenatore  con cui ha vinto molti trofei quando indossava la maglia bianconera.

Intervista Miralem Pjanic - "La Juve non mi uscirà mai dal cuore"
Guarda il video
Intervista Miralem Pjanic - "La Juve non mi uscirà mai dal cuore"

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti