Juve-Crotone, Danilo chiede scusa ai tifosi: il motivo

Il terzino brasiliano fa mea culpa con i supporters bianconeri dopo la sfida di campionato contro i calabresi vinta per 3-0
Juve-Crotone, Danilo chiede scusa ai tifosi: il motivo© Juventus FC via Getty Images

La Juve batte 3-0 il Crotone nel posticipo della 23ª giornata di Serie A, eppure al termine della sfida c'è chi ha voluto chiedere scusa ai propri tifosi attraverso un post sui social. Si tratta dell'ex Real Madrid e Manchester City Danilo che, insieme a McKennie, è stato il calciatore che in complessivo ha recuperato più palloni nella sfida, sette. Grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo e al sigillo proprio dell'americano, la Juve vola al terzo posto a quota 45, scavalcando Lazio, Atalanta e Roma, e deve ancora recuperare la gara d'andata contro il Napoli.

Juve, le scuse di Danilo ai tifosi

La squadra di Pirlo, sabato alle 20.45 sfiderà il Verona di Juric. Ed è proprio pensando alla gara contro gli scaligeri che Danilo chiede scusa ai tifosi: "Non sono soddisfatto della mia prestazione e mi dispiace per il giallo che mi farà saltare la prossima partita, ma abbiamo fatto il nostro lavoro! Riprendiamo subito il nostro percorso. Avanti Juve".

Verona-Juve: Dybala last minute per Pirlo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video