Cristiano Ronaldo, altri gol per la Juve: ora Verona

La stella bianconera, reduce dalla doppietta rifilata al Crotone, sarà ancora il terminale offensivo con cui Pirlo vuole scardinare la difesa di Juric
Cristiano Ronaldo, altri gol per la Juve: ora Verona

La prima foto lo ritrae a testa alta: magari pensava all'ultima doppietta contro il Crotone e alla voglia di ripetersi sabato sera a Verona. Nella seconda, invece, sguardo basso e concentrazione perché, come dimostra da anni, alla base dei record e dei gol c'è il duro lavoro quotidiano. Cristiano Ronaldo sceglie questi due scatti per condividere con i follower su Instagram parte dell'allenamento odierno svolto (ma lui preferisce scrivere "Done") agli ordini di Andrea Pirlo, per preparare la trasferta di sabato sera.

Pirlo tra infortuni e squalifiche, ma CR7 è in forma

Le indisponibilità, tra infortuni e squalifiche, ridurranno eccome le opzioni del tecnico bianconero, che dovrà inventare qualcosa soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo. Contro una squadra sempre velenosa come quella allenata da Juric non si può abbassare la guardia. Ma sapere di poter contare su un CR7 in versione super aiuta tutto il gruppo, a livello tecnico e mentale, per continuare la rincorsa scudetto e poi rimontare il Porto in Champions.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video