Juve, Dybala a Barcellona per il ginocchio VIDEO

L'argentino, alle prese con i postumi di una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale, continua a provare dolore: così oggi è volato in Catalogna insieme con un membro dello staff bianconero, consulto dal professor Cugat
Juve, Dybala a Barcellona per il ginocchio VIDEO© ANSA

Ha una voglia matta, Dybala, di tornare in campo: di sopportare il dolore, restando spettatore, non ne può più. Ormai da gennaio (infortunio durante Juventus-Sassuolo) è alle prese con i postumi di una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Sperava di rientrare per Juventus-Crotone, ma ha di nuovo dovuto arrendersi a causa del male al ginocchio. 

Ecco perché è deciso a provarle tutte, pur di uscire dal tunnel: oggi ha fatto un blitz a Barcellona per un consulto con il professor Ramon Cugat, massimo luminare in ambito internazionale per ciò che riguarda le ginocchia. Era accompagnato da un rappresentante dello staff sanitario bianconero. Non risultano sviluppi in termini di interventi o anche solo di nuove particolari terapie, ma ovviamente la situazione è in divenire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video