Juve, Paratici: "A Pirlo piace la pressione, crediamo in lui"

Il dirigente bianconero: "Abbiamo rinnovato, ne siamo coscienti e pensiamo che questa linea possa dare i frutti sperati"
Juve, Paratici: "A Pirlo piace la pressione, crediamo in lui"© Getty Images

"Purtroppo agli occhi di chi non è di calcio conta solo vincere, per raggiungere un risultato però servono tanti fattori tra cui lavorare bene. Stasera giocheremo al massimo, come sempre, per cercare di prendere i tre punti". Così Fabio Paratici a Sky prima di Juve-Spezia. "I cicli durano 3-4 anni, abbiamo giù cambiato e siamo sempre riusciti a vincere, e questo è un grande merito. Quest’anno abbiamo rinnovato prendendo una nuova linea, siamo coscienti e pensiamo che questa linea possa dare i frutti sperati. Tornassi indietro cosa cambierei? Non sono su 'Lascia o raddoppia', le scelte sono contestualizzate al momento. Noi siamo convinti di quello che abbiamo fato, la rosa è stata rinnovata e abbiamo un nuovo allenatore", aggiunge il dirigente bianconero,

Paratici: "Pirlo gode della pressione"

"A Pirlo la pressione piace, come a tutti a questi livelli, e ne gode. La squadra cerca di avere una certa linea di gioco, la porta avanti con convizione. Le assenze? Non ci interessano, abbiamo tanto giocatori bravi. Certo è che 7 giocatori fuori di un certo peso, si sentono. De Ligt? Ha preso un colpo sabato, ha provato oggi ma sentiva dolore e abbiamo preferito preservarlo. Gioca Frabotta", conclude Paratici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video