Da Ronaldo a Morata e Bonucci, la Juve ci crede: "Fino alla fine"

Il 3-0 allo Spezia ha ridato entusiasmo all'ambiente bianconero. A parità di partite giocate, la distanza dall'Inter capolista è di 7 punti

Da Ronaldo a Morata e Bonucci, la Juve ci crede: "Fino alla fine"

TORINO - Il 3-0 rifilato allo Spezia, e frutto delle reti di Morata, Chiesa e Cristiano Ronaldo, con tanto di calcio di rigore parato da Szczesny a Galabinov a tempo scaduto, ha ridato entusiasmo all'ambiente bianconero, fortemente provato dopo il pari-beffa con il Verona. Il silenzio social del fuoriclasse portoghese nel day after del Bentegodi aveva fatto più rumore di mille parole, ma all'ex Real Madrid è bastato un netto successo per tornare a caricare i compagni: "Grandi ragazzi. Fino alla fine", la didascalia scritta accanto alle tre foto pubblicate. L'imperativo in casa Juve è continuare a credere nel sogno Scudetto, il decimo consecutivo, quando sono sette i punti di distanza dall'Inter capolista, a parità di partite giocate e con altre 14 da disputare.

Da Szczesny e Chiesa a Bonucci e Pirlo: "Fino alla fine"

Se il tecnico Andrea Pirlo elogia la squadra ("Bene ragazzi"), Leonardo Bonucci, assente per infortunio, sceglie il motto bianconero "Fino alla fine" per esultare dopo il fondamentale successo contro lo Spezia. Federico Chiesa sottolinea l'importanza della vittoria ("3 punti!"), mentre Szczesny rivendica con orgoglio la voglia di combattere fino all'ultimo minuto, col rigore parato a Galabinov che gli è valso il quinto clean sheet stagionale in campionato.

La Juve batte lo Spezia, sui social un solo grido: "Fino alla fine"
Guarda la gallery
La Juve batte lo Spezia, sui social un solo grido: "Fino alla fine"

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...