Juve, per De Ligt niente lesioni. Squadra subito in campo

Il difensore olandese ha dovuto saltare il match contro lo Spezia per un problema muscolare durante il riscaldamento

Juve, per De Ligt niente lesioni. Squadra subito in campo© LAPRESSE

TORINO - Sospiro di sollievo per la Juve e Andrea Pirlo: Matthijs De Ligt, che ha dovuto saltare la sfida di campionato contro lo Spezia per un problema muscolare accusato durante il riscaldamento, si è sottoposto oggi presso il J|Medical agli esami, che hanno escluso lesioni muscolari. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. 

La Juve batte lo Spezia, sui social un solo grido: "Fino alla fine"
Guarda la gallery
La Juve batte lo Spezia, sui social un solo grido: "Fino alla fine"

Juve, si entra nella fase clou della stagione: prima la Lazio poi il Porto in Champions

Intanto, dopo il 3-0 alla formazione di Italiano firmato Morata-Chiesa-Cristiano Ronaldo, la squadra è subito tornata in campo alla Continassa per preparare la gara contro la Lazio in programma sabato sera, ancora all’Allianz Stadium (fischio d’inizio alle ore 20.45). Come sempre accade il giorno del post gara, è stata una seduta di allenamento differenziata: scarico per coloro che hanno giocato ieri sera, lavoro fisico ed esercitazioni tecnico-tattiche per la restante parte del gruppo. Dopo la partita di campionato contro  i biancocelesti di Simone Inzaghi, sarà la volta di pensare all'ottavo di finale di ritorno di Champions League contro il Porto (martedì 9 marzo alle 21 all'Allianz Stadium), con la Juve che sarà chiamata ha ribaltare il 2-1 della sfida d'andata in Portogallo. Prossimo appuntamento alla Continassa fissato per domattina. 

Dybala, la Juve e il grande ritorno: "Sto arrivando"
Guarda il video
Dybala, la Juve e il grande ritorno: "Sto arrivando"

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...