Bernardeschi: "In campionato siamo vivi e ci crediamo molto"

Il centrocampista bianconero dopo la vittoria sullo Spezia: "Ci sono tante partite davanti da giocare e le vogliamo vincere perché siamo la Juventus"
Bernardeschi: "In campionato siamo vivi e ci crediamo molto"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Federico Bernardeschi, dopo essere stato tra i migliori in campo nella vittoria contro lo Spezia, è stato intervistato da Sky Sport, ed ha analizzato il suo momento e quello della sua squadra: "Sto bene, è stata importante la vittoria di ieri perché abbiamo dato un bellissimo segnale al campionato. Apprezzo il mister per quello che ha detto, io sono sempre a disposizione della squadra perché quando la coperta è corta un giocatore deve mettersi a disposizione e quindi lo ringrazio per le parole che ha detto." 

Sullo scudetto

Bernardeschi si sofferma anche sullo scudetto e sugli obiettivi della sua Juve: "Io penso che sia una buonissima stagione anche se siamo un po' indietro in campionato rispetto a quello che ci aspettavamo ma siamo ancora vivi, avvelenati, e ci crediamo ancora tanto. Ci sono tante partite davanti da giocare e le vogliamo vincere perché siamo la Juventus".

Sulla Lazio e sul Porto

Infine il centrocampista bianconero, si dimostra carico in vista delle prossime sfide: "Sicuramente è una partita difficile, negli ultimi precedenti la Lazio ci ha messo in difficoltà ma giochiamo in casa e questo ci darà quel qualcosa in più: anche se purtroppo ci mancano i nostri tifosi, è sempre il nostro stadio. Una partita difficile. Sarà una battaglia, sarà combattuta, ma se giochiamo da Juve porteremo a casa il risultato". Mentre sulla sfida con il Porto: "Tutte le energie fisiche e mentali devono essere sulla Lazio. Da domenica mattina potremo pensare al Porto, un'altra gara molto difficile e complicata. Dobbiamo ribaltare il risultato dell'andata ma la Juve è capace anche di questo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video