Morata, dedica da brividi per Alice Campello: "Pazzo di te"

Per festeggiare il compleanno della bella moglie, l'attaccante della Juve ha superato se stesso: e sui social fa commuovere anche i fan
Morata, dedica da brividi per Alice Campello: "Pazzo di te"

Tanto giovani quanto innamoratissimi. Alvaro Morata e Alice Campello sono ormai un binomio indissolubile: se lui non perde occasione per dimostrarle tutto il suo amore dedicandole ogni suo gol, lei usa spesso i social per ricondividere le grandi giocate del marito con la maglia della Juve. Tutto corredato di cuori e dediche. Ma stavolta è toccato a lei essere viziata davanti a tutti. In occasione del 26esimo compleanno della bella influencer di origine veneta, l'attaccante bianconero ha veramente superato se stesso.

Morata e il post Instagram per Alice 

"Appena ti ho visto sono diventato pazzo di te, appena ti ho conosciuto ti ho detto che saresti diventata mia moglie, la madre dei miei figli, ma sopratutto una donna meravigliosa con cui condividere gioie e dolori. Sono orgoglioso di te e mi sento l’uomo più fortunato ad averti. Tanti auguri amore della mia vita". Questa la lunga e appassionata dedica condivisa da Morata su Instagram. In allegato, una carrellata di foto della bella coppia che ha fatto commuovere anche i fan più duri. Ma non finisce qui.

La sorpresa di Morata per Alice Campello

È la stessa Alice a rivelare la sorpresa che Alvaro ha organizzato per lei, pubblicando sul suo profilo Instagram il momento in cui scopre che cosa ha combinato il marito. "Riesci sempre a sorprendermi.... 8262827 volte al giorno - scrive nella didascalia - TI AMO Alvaro e grazie a tutti per gli auguri". Nel video, anche i follower hanno potuto scoprire che cosa ha organizzato lo spagnolo per la bella mogliettina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video