Juve-Lazio, con Pinsoglio esulta anche... Cancelo!

Il portoghese, ex Juve e ora colonna del Manchester City, spunta tra i commenti dei tanti bianconeri sotto al post del portiere che celebra il 3-1 alla Lazio
Juve-Lazio, con Pinsoglio esulta anche... Cancelo!

TORINO - "Vincere contro una grande squadra era importante. Farlo così è ancora più bello! Fino alla fine forza Juventus". Carlo Pinsoglio, terzo portiere della Juventus, esulta sui social dopo il 3-1 in rimonta contro la Lazio. Insieme all'immancabile hashtag "DaiUnPoEh", il prodotto del vivaio bianconero pubblica due foto che descrivono alla perfezione lo stato d'animo della squadra di Pirlo a meno di 36 ore dal fondamentale ottavo di ritorno di Champions contro il Porto: una lo ritrae accanto a dei concentratissimi Bonucci, Cristiano Ronaldo ed Arthur in una fase concitata del match, l'altra mentre esplode di gioia e corre incontro a Morata, che ha appena segnato il rigore che ha chiuso la partita.

Cancelo guida gli ex Juve ancora vicini alla squadra

Tra i tanti commenti ricevuti, spunta quello di Joao Cancelo, ex esterno bianconero passato al Manchester City nell'estate del 2019 nell'ambito della trattativa che ha portato Danilo a Torino. "Andiamo pinsoglia", scrive il portoghese, storpiando volutamente il cognome del portiere ed aggiungendo un'emoticon divertita. "Joaoooo", con quattro faccine che piangono dalle risate la risposta di Pinsoglio. Cancelo non è l'unica vecchia conoscenza juventina ad interagire con l'estremo difensore che, nelle gerarchie di Allegri e Sarri prima e Pirlo poi, è dietro Szczesny e Buffon: nel suo post, infatti, compaiono i like del sempre presente Pjanic, di Matuidi e di Benatia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video