Marchisio, la foto con Iniesta per veri nostalgici: "Il migliore"

L'ex Juve ha pubblicato uno scatto d'altri tempi in compagnia di Don Andrés: boom di "mi piace" e commenti da parte di amici e colleghi, da Pjanic a Cannavaro e Totti
Marchisio, la foto con Iniesta per veri nostalgici: "Il migliore"

Una foto solo per veri nostalgici, è quella pubblicata su Instagram da Claudio Marchisio, che ha rispolverato vecchi ricordi di tempi gloriosi. L'ex centrocampista della Juve ha incrociato il proprio cammino con moltissimi campioni, non soltanto giocando nella stessa squadra ma anche in qualità di avversario. Tra di loro c'è anche Andrés Iniesta: i due si sono incrociati in campo svariate volte, sia con i club che con la maglia della Nazionale, ma sembra che abbiano sviluppato un rapporto di amicizia e rispetto che va oltre il campo.

Juve-Porto, ecco i tre errori da non fare (più)

Marchisio incorona Iniesta

"Vecchi ricordi - ha scritto nella didascalia allo scatto su Instagram - Con il migliore". Marchisio incorona il centrocampista ex Barcellona, ora al Vissel Kobe: "Il calcio di Iniesta è l'ottava meraviglia del mondo". Subito in tanti hanno messo "mi piace" alla foto, tra cui moltissimi amici e colleghi. "Mi ricordo quei giorni", ha commentato Pazzini, mentre Pjanic si è limitato a postare una fiamma e una faccina con gli occhi a forma di cuore. Tra i like spiccano quelli di Bentancur, Chiellini, Pinsoglio, Vidal, Arthur, Totti, Immobile, De Rossi e Fabio Cannavaro, oltre allo stesso Iniesta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video