Ronaldo e i dubbi di Vieri: "Forse non è adatto alla Juve di Pirlo"

Durante l'ultima puntata della Bobo tv su Twitch, l'ex calciatore ha commentato il rendimento dei bianconeri prima dell'importante sfida contro il Porto
Ronaldo e i dubbi di Vieri: "Forse non è adatto alla Juve di Pirlo"

Una Juve Ronaldo-dipendente? Non secondo Christian Vieri, che durante l'ultima puntata della Bobo tv trasmessa via Twitch ha commentato il rendimento dei bianconeri, dalla sfida contro la Lazio fino all'importante match di Champions contro il Porto. "Per quello che ho visto, la Juve ha fatto una buona partita. È stata una grande vittoria perché ha fatto tre gol in rimonta". Una prestazione che ha convinto l'ex Inter, nonostante la panchina di Cristiano Ronaldo."Questo mi ha fatto pensare - ha aggiunto - Forse Ronaldo non è adatto per il gioco di Andrea Pirlo. Hanno fatto comunque una buona partita contro un buon avversario"

Cassano: "Pirlo sta cercando l'assetto giusto"

Antonio Cassano dà ragione al collega: "Lazio e Juve hanno fatto un buon primo tempo anche se i bianconeri erano un po' sottotono. Nel secondo tempo invece la Juve ha attaccato in 11 e difeso in 11, come vuole Pirlo: Andrea sta cercando l'assetto giusto". Sulla sfida contro il Porto, l'ex Samp non si sbilancia. "Non so se ce la possa fare in Champions ma questa Juve mi ha impressionato: inizio a vedere una squadra".

Cassano commenta Inter-Atalanta

Cassano: "Cristiano Ronaldo sacrificabile"

Cassano torna sulla questione CR7. "Ronaldo non può essere un problema ma arrivi ad un certo punto che, pensando ad un investimento importante come ad esempio Haaland, uno come Ronaldo lo puoi sacrificare. Nel gioco di Andrea serve un altro tipo di giocatore: Cristiano fa un po' la partita ma in fase difensiva aiuta poco, gioca poco per la squadra ma solo per far gol. Fa anche fatica a livello fisico. Se la Juve vuole iniziare un nuovo ciclo, se vuole dare un'altra opportunità a Pirlo, non mi stupirei se Ronaldo andasse via".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video