Juve, Paratici: "Cristiano Ronaldo è il nostro futuro"

Il dirigente bianconero: "Mi viene da ridere, nella mia carriera non avrei mai pensato di discutere CR7, per noi è un privilegio"
Juve, Paratici: "Cristiano Ronaldo è il nostro futuro"© Marco Canoniero

CAGLIARI - Dalla Juve ci si aspetta una reazione dopo la scottante eliminazione dalla Champions League per mano del Porto e dopo la vittoria dell'Inter, per rimanere aggrappati alla corsa scudetto, anche se per Paratici la squadra deve pensare solo a se stessa: "Vittoria Inter? Non cambia nulla, noi giochiamo partita per partita pensando di fare il meglio possibile senza pensare agli altri. È una stagione particolare, non solo per noi ma per tutte. La quadra ha fatto partite buone e meno buone. Oggi ci aspettiamo di fare una buona prestazione e di portare a casa il risultato. Abbiamo davanti a noi ancora una stagione importante, con 13 partite di campionato e una finale di Coppa Italia", ha detto a Sky prima di Cagliari-Juventus.

Paratici su Cristiano Ronaldo

Poi su Cristiano Ronaldo ha aggiunto: "È ancora il futuro della Juve. Mi viene da ridere, nella mia carriera non avrei mai pensato di discutere Ronaldo e se sia stata una operazione positiva o negativa. Stiamo parlando di un giocatore che nel 2020 ha segnato 41 gol, è ancora capocannoniere, con noi ha vinto già molti titoli e che per noi è un privilegio averlo nella nostra squadra. Kulusevski? È giovane, ha 20 anni e in futuro vedremo dove renderà di più anche in base al cambiamento fisico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video