Lady Bonucci ha il Covid ed è arrabbiatissima. Lo sfogo social

Martina Maccari ha pubblicato quattro storie su Instagram nelle quali annuncia di aver contratto il Coronavirus. Scopri tutti i dettagli

Martina Maccari ha il Covid ed è a casa con i suoi figli in quarantena e sceglie i social per annunciarlo ufficialmente. Il marito, il difensore della Juve Leonardo Bonucci, non si trova con loro. Martina è davvero arrabbiatissima e nelle quattro stories condivise su Instagram, dopo aver aggiornato i fan sul suo stato di salute, spiega perchè:" Ho passato un paio di brutti giorni forse tre ma con la terapia di prassi è andata meglio". Parole rassicuranti quelle della signora Bonucci che però è nervosissima e si sfoga.

Martina Maccari è arrabbiata e nervosa e spiega ai fan il motivo

Siamo abituati a vedere Lady Bonucci sui social sorridente e ben disposta a ridere con i fan (leggi: Lady Bonucci svela la sua trasgressione) questa volta non si scherza ed è arrabbiatissima:"Sono inca...., ci stanno facendo vivere una vita di m.... Mi rode davvero il c... perchè non so tra quanti giorni potranno rivedere il loro papà, e non so da quanti giorni è che non lo vedono e oggi è la festa del papà. E il cortisone mi urta il sistema nervoso". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...