Cristiano Ronaldo: "Anno strano e bello, peccato per la Champions"

Il portoghese dopo aver ricevuto il premio come giocatore dell'anno. "Se non hai passione e costanza non arrivi a certi livelli"
Cristiano Ronaldo: "Anno strano e bello, peccato per la Champions"

TORINO - E' entrato nella top undici, formando con Dybala e Immobile il tridente offensivo, ed è stato premiato dai calciatori della serie A, come miglior giocatore della scorsa stagione. Un premio che Cristiano Ronaldo si è sentito di condividere con tutti i suoi compagni.  “Voglio ringraziarli perchè hanno reso possibile questa mia vittoria . E voglio ringraziare tutti i calciatori che hanno votato per me. Costanza, fiducia nei propri mezzi, lavoro e passione sono i segreti per godersi il calcio. Poi contano motivazione e disciplina, senza le quali non si può pensare di continuare a 34, 35, 36 o 40 anni”.

Ronaldo: "Vinto il campionato, ci è mancata la Champions"

Ronaldo è soddisfatti dei risultati ottenuti dalla Juventus nell'ultima stagione. “È stato un anno positivo e strano allo stesso tempo. Un anno che nessuno si sarebbe augurato e in cui comunque, a livello personale di squadra, abbiamo fatto bene conquistando il campionato, peccato per la Champions che ci è sfuggita. Il mio gol più bello? Quello segnato contro la Sampdoria è stato il più bello di testa fatto nella mia intera carriera, ne sono sicurissimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video