Ronaldo, ringraziamento alla Juve e promessa ai tifosi

Il post del calciatore bianconero su Instagram dopo il premio come miglior giocatore della Serie A 2019-20 nell'ambito del Gran Gala Aic
Ronaldo, ringraziamento alla Juve e promessa ai tifosi

TORINO - "Permettetemi di dedicare questo premio a tutti quegli sconosciuti al grande pubblico che lavorano giornalmente affinché la Juventus sia uno dei più grandi club del mondo" è la speciale dedica di Cristiano Ronaldo su Instagram dopo aver ricevuto il premio AIC di miglior giocatore per la seconda volta da quando è in Italia. Il portoghese della Juve ha scritto: "Dietro la nostra gloria collettiva e i nostri trionfi individuali, c'è sempre un enorme entourage di professionisti che danno tutto loro stessi perché non ci manchi nulla e oggi il mio ringraziamento va a questi volti meno visibili ma nondimeno importanti per i nostri successi. Sono degli autentici eroi". Parole che suonano quasi come una riconciliazione dopo la delusione per l'eliminazione dalla Champions.

Juve, la promessa di Ronaldo ai tifosi

A fine messaggio, la promessa di Ronaldo ai tifosi della Juve: "Infine, desidero promettere a tutto l’universo bianconero che continueremo a lavorare fino all’ultimo giorno perché possiamo ancora, tutti insieme, avere motivi per celebrare questa stagione. Fino alla fine!". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video