Vidal, l'ex compagno alla Juve: "Usciva, beveva e andava in Ferrari"

Mauricio Isla ricorda l'amico, con cui ha giocato anche per la Nazionale cilena: "Non avevo mai visto uno così"
Vidal, l'ex compagno alla Juve: "Usciva, beveva e andava in Ferrari"

Arturo Vidal ha lasciato un buon ricordo nella maggior parte dei compagni che hanno giocato con lui. Tra di loro c'è anche Mauricio Isla, che con il centrocampista oggi all'Inter ha giocato sia alla Juventus che con la Nazionale cilena“Quando gioco mi innervosisco - ha ammesso il 32enne del Flamengo all'emittente cilena Canal 13 - Penso che succeda a molti colleghi, ma non ad Arturo".

"Lo rivogliamo in Nazionale"

Il centrocampista ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2014 e di quel periodo ricorda molte cose, compresa l'amicizia con Vidal. "Lui può uscire, bere, festeggiare con i suoi amici, andare a vedere la sua famiglia, andare a vedere i suoi figli, guidare una Ferrari... e tutto il brutto che gli è successo. Ma alla fine è ancora quello che tutti noi rivogliamo in Nazionale”, ha confessato Isla.

Mauricio Isla: "Vidal è il mio idolo"

“Nessuno sa cosa sia Arturo Vidal nello spogliatoio con i giovani: io sono un anno più giovane di lui e lo vedo come un idolo per le cose che fa sul campo. Fuori dal campo non mi faccio coinvolgere da quello che fanno i miei compagni di squadra”, ha concluso Isla. Proprio oggi il centrocampista nerazzurro ha condiviso qualche scatto del suo pronto recupero dall'infortunio che sta affrontando. "Inizio la mia seconda fase già senza stampelle e più forte e felice che mai... Andiamo avanti!", si legge su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video