Juve-Porto, siparietto Ronaldo-Pepe: "Vincerò e sarà con te in campo"

Ecco cosa ha detto l'attaccante bianconero al connazionale durante il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League
Juve-Porto, siparietto Ronaldo-Pepe: "Vincerò e sarà con te in campo"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - La Uefa, attraverso un video, ha rivelato un retroscena del match tra Juve e Porto dello scorso 9 marzo all'Allianz Stadium, passato inosservato durante i momenti concitati della gara. Protagonisti di un simpatico siparietto i due portoghesi, nonché ex compagni al Real Madrid, Cristiano Ronaldo e Pepe. Dopo aver combattuto e vinto mille battaglie insieme, i due si sono ritrovati uno di fronte all'altro nel doppio confronto degli ottavi di finale di Champions League e a uscirne vincitore è stato il difensore del Porto, con Cristiano Ronaldo e la Juve costretti a tornare a casa. Il fuoriclasse portoghese è poi anche finito nel mirino della critica per lo scarso rendimento in campo nelle due partite e per l'errore sul calcio di punizione di Sergio Oliveira. 

Pepe-Cristiano Ronaldo: il retroscena

Ma ecco cosa è successo nello specifico al minuto 31 della sfida tra Juve e Porto all'Allianz Stadium dello scorso 9 marzo. Sugli sviluppi di un corner Pepe rimane a terra e chiede l'intervento dello staff medico. Il centrale portoghese rischia di lasciare il campo, ma mentre esce dal rettangolo verde dolorante si avvicina Cristiano Ronaldo, che gli stringe la mano e gli dice: "Gioca. Vincerò io e sarò con te in campo". "Vincerò e sarò con te in campo", ripete. Pepe rientrerà e risulterà determinante per la qualificazione del Porto ai quarti di finale grazie a una prestazione super. Cristiano Ronaldo e la Juve, invece, tornano mestamente a casa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video