Pirlo Jr ricorda Guerini: "Il mio sogno con te e Franco Tongya"

Il figlio dell'allenatore della Juve ha dedicato un commovente post su Instagram all'amico scomparso, che giocava nella Primavera della Lazio
Pirlo Jr ricorda Guerini: "Il mio sogno con te e Franco Tongya"

Mentre il mondo del calcio è sotto shock per la prematura scomparsa di Daniel Guerini, gli amici si stringono nel ricordo della giovane promessa della Lazio Primavera. Tra loro anche il figlio maggiore di Andrea Pirlo, Nicolò, che conosceva il 19enne passato anche dalle giovanili del Torino"Fratello ti ricordi quel sogno di formare quel centrocampo io te e Franky", scrive su Instagram il 17enne primogenito del tecnico della Juve. Il riferimento è a Franco Tongya, ex bianconero e grande amico di entrambi. 

Il post di Nicolò Pirlo per l'amico Daniel Guerini

"Tutte le parole su quanto ci saremmo divertiti quest'estate, a breve dovevamo prendere la casa... Solo con un audio riuscivi a farmi ridere - aggiunge Nicolò Pirlo - La tua scomparsa mi ha scioccato. Dicevi sempre che ero il tuo talento.. Quanta pazienza alla Play, ero proprio scarso eh... Ti voglio bene. Ti porterò sempre con me. Riposa in pace amico mio. Ciao Guero". E un grande cuore celeste a chiudere la storia social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video