Dybala e Oriana, relax aspettando il nuovo singolo: pioggia di like

La popstar argentina sta per uscire con la sua ultima canzone: nell'attesa trascorre così la domenica con l'attaccante della Juve
Dybala e Oriana, relax aspettando il nuovo singolo: pioggia di like

Il 31 marzo uscirà il nuovo singolo di Oriana Sabatini: lady Dybala è una popstar molto conosciuta non solo in Argentina e ha annunciato che il suo nuovo lavoro si chiamerà "Tuyyo", una collaborazione con il cantante trap FMK. Su Instagram è già disponibile qualche immagine tratta dal video della canzone, in cui si vede una stupenda Oriana in versione dark ballare sfoggiando un mini vestito di vernice nera e calze a rete. I fan sono letteralmente impazziti, premiando lo scatto con migliaia di "mi piace" tra cui spicca proprio quello di Dybala.

La domenica di Oriana Sabatini e Paulo Dybala

Nell'attesa del grande evento, Oriana Sabatini sveste i panni di popstar e indossa quelli di innamoratissima 24enne. Sembra che la cantante e il fidanzato Paulo Dybala abbiano trascorso una domenica di relax in compagnia dei loro cani: su Instagram la coppia ha condiviso qualche scatto del loro romantico pomeriggio, passato tra un tramonto e una tazza di mate, la bevanda tradizionale argentina. Aspettando anche il rientro in campo con la Juve dell'argentino, fermo ai box ormai da mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video