Gentile: "Juve, Pirlo non era pronto ma ciclo continua"

"C'è stata una grande delusione ma non è colpa di Andrea, non ha esperienza": così l'ex difensore bianconero. Scopri i dettagli
Gentile: "Juve, Pirlo non era pronto ma ciclo continua"© Juventus FC via Getty Images

La Juve di Pirlo non sta convincendo. In ogni caso, la società bianconera continua a dare fiducia al suo allenatore, anche se questo non evita le critiche. Claudio Gentile, ex Juve, crede che Pirlo non abbia l'esperienza giusta per una panchina del genere: "I fatti parlano chiaro, alla Juve di solito quando si fallisce si rivoluziona. Devo dire che c'è stata una grande delusione. Non voglio dare colpe a Pirlo però avere esperienza e un bagaglio dietro, anche per la gestione del gruppo, è molto importante", ha detto a 'Radio Anch'Io Sport' su Radio 1 Rai. 

Gentile: "Nessun ciclo finito"

"Forse Pirlo non era pronto a svolgere questo compito, ma mi sembra esagerato dire che il ciclo sia finito, però certamente quest'anno segnerà molte cose. Quando c'è un fallimento bisogna cambiare, tenere i giocatori che danno più fiducia e pensare a chi sostituire e come. Oggi giocatori eccellenti a disposizione non ce ne sono molti", ha concluso Gentile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video