Focolaio Polonia, Juve in allerta: Szczesny è negativo

L'estremo difensore bianconero ha superato i controlli anti-Covid in nazionale e potrà difendere i pali dei bianconeri nel derby col Torino
CHI RESTA - Szczesny© Alessandro Falzone/Agenzia Aldo Liverani sas

TORINO - C'è stata apprensione in casa bianconera per il focolaio di Covid-19 che ha colpito la nazionale polacca in ritiro: sono infatti risultati positivi quattro giocatori della squadra: Krychowiak, Piatkowski, Klich e Skorupski. Fortunatamente, Szczesny è invece risultato negativo all'ultimo giro di tamponi effettuati dallo staff medico. 

Juve, Demiral positivo al Covid-19

Verso Toro-Juve: i probabili undici di Pirlo

Focolaio Covid-19 nella Polonia: Szczesny negativo

La Juventus, orfana di Buffon squalificato per una giornata a causa dell'espressione blasfema pronunciata durante il match col Parma, avrebbe rischiato di disputare il derby contro il Torino con Pinsoglio, terzo portiere bianconero, fra i pali dal 1'. Invece, grazie al responso negativo dell'ultimo giro di tamponi effettato dall'entourage medico della Polonia, Szczesny con ogni probabilità potrà difendere la porta della Juve nell'importantissima sfida dell'Olimpico Grande Torino, in programma domenica alle 18.00. L'estremo difensore polacco tornerà a Torino nella giornata di domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video