Juve, agente Chiellini: "Nessuna chiamata per il rinnovo"

Ai microfoni di Sky parla il procuratore del capitano bianconero: "Se un atleta si sente ancora in forma e in forza ha il diritto di continuare"
Juve, agente Chiellini: "Nessuna chiamata per il rinnovo"

TORINO - Al momento non c'è nessun discorso in ballo per il rinnovo di Giorgio Chiellini con la Juve, ma la situazione non è così sorprendente. A spiegarlo ci ha pensato il suo agente Davide Lippi ai microfoni di Sky: "Nessuno dalla Juventus si è fatto vivo sul tema, ma ad oggi non c'e' nessun sentore che possa continuare o smettere, il presidente in persona ha sempre parlato del futuro del giocatore con il diretto interessato". 

Juve, il rinnovo di Chiellini

Il capitano bianconero è in scadenza di contratto, ma non ha fretta di discutere del suo futuro: "Ora c'è estrema concentrazione sul finale di stagione con la Juventus. Chiellini avanti con un'altra maglia? Faccio fatica a rispondere, credo sia difficile. Però al tempo stesso penso che se un atleta si sente ancora in forma e in forza ha il diritto di continuare. Però parliamo di un calciatore che rappresenta la storia di questa maglia. Ci sarà tempo per discuterne, ora è il momento di essere concentrati".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video