McKennie, Dybala e Arthur: festa "illegale" e multa

Violate le norme anti covid nella villa dell'americano. Non il modo migliore per avvicinarsi al derby. In arrivo multa anche dalla Juve
McKennie, Dybala e Arthur: festa "illegale" e multa

TORINO - Guai in vista per Weston McKennie, Paulo Dybala e Arthur Melo che ieri sera sono stati sorpresi dai carabinieri durante una festa con una decina di persone nella villa di McKennie, intorno alle 23.30, ben oltre l'orario del "coprifuoco" anti Covid. I carabinieri sono intervenuti su segnalazione di qualche vicino di McKennie. Attorno alla tavola, nella bella villa sulle colline di Torino, anche i compagni Dybala e Arthur, con le fidanzate e altri amici. I militari dell'Arma hanno multato i presenti per avere violato le norme anti Covid. I tre giocatori bianconeri andranno incontro a una sanzione anche da parte della Juventus, che prima ascolterà la versione degli interessati.

I carabinieri hanno aspettato fuori per un'ora

I carabinieri hanno dovuto aspettare un'ora prima di riuscire a entrare nell'abitazione del calciatore statunitense della Juve: dopo l'iniziale ostruzionismo però sembra esserci stata massima collaborazione da parte delle persone che stavano facendo la festa "illegale". Oltre alla multa nessuna delle persone coinvolte rischierebbe la denuncia. McKennie, Dybala e Melo dovranno essere sottoposti tutti, nelle prossime ore, a controlli anti Covid per poter giocare il derby di sabato, contro il Torino, in sicurezza. Proprio in queste ore Merih Demiral, difensore della Juve, è andato in isolamento perché trovato positivo al Coronavirus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video