Juve, Bonucci positivo al Coronavirus

Il difensore, così come Demiral, è già stato posto in isolamento. Pirlo in emergenza per il derby contro il Torino
Juve, Bonucci positivo al Coronavirus© Image Photo Agency

Leonardo Bonucci positivo al Coronavirus. “Di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo - ha informato la Juve in un comunicato sul proprio sito - Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare”. Altra brutta notizia per Andrea Pirlo a pochi giorni dal derby contro il Torino: dopo la positività di Demiral, gli unici centrali di ruolo a disposizione restano De Ligt, Chiellini e Dragusin.

Le positività nello staff dell’Italia

Il difensore è reduce dagli impegni con la Nazionale di Roberto Mancini. Proprio ieri, dopo la vittoria sulla Lituania (Bonucci non è sceso in campo), la Federcalcio ha annunciato che quattro membri dello staff azzurro sono risultati positivi al Coronavirus dopo l'ultimo screening di tutto il gruppo squadra, eseguito secondo il protocollo Uefa mediante test molecolare lo scorso lunedì a Sofia. Il bianconero ha fatto il viaggio di ritorno in aereo accanto a Donnarumma, come testimoniato dalla foto postata dal portiere del Milan e poi condivisa da Leo: un semplice "Back", come a dire "Di nuovo insieme".

La positività di Demiral

Oggi è rientrato a Torino anche Demiral, dopo la positività al Covid avvenuta mentre era in ritiro con la Turchia in data 26 marzo. Il difensore è rientrato in Italia con volo sanitario autorizzato dalle autorità competenti e proseguirà il suo isolamento fiduciario presso il J|Hotel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video