Juventus, striscione dei tifosi: «Avete a cuore solo i social e i milioni. Pensate al derby!»

Fuori dallo Stadium è apparso lo striscione di accusa nei confronti dei giocatori della Juventus, dopo la serata priobita di Dybala, McKennie e Arthur e le delusioni della stagione
Juventus, striscione dei tifosi: «Avete a cuore solo i social e i milioni. Pensate al derby!»

TORINO - «Avete a cuore solo i social e i milioni. Pensate al derby! Tirate fuori i coglioni!». Appeso fuori dall'Allianz Stadium, in un angolo, che probabilmente sarà sulla strada che porterà la Juventus dal J-Hotel all'Olimpico Grande Torino per il derby di questo pomeriggio, è apparso uno striscione di contestazione da parte dei tifosi nei confronti della squadra. 

Nella triste stagione senza pubblico, le ultime delusioni bianconere, dall'eliminazione dalla Champions League contro il Porto alla clamorosa sconfitta contro il Benevento in casa, sono state vissute dal popolo juventino davanti alla televisione. Evidentemente, nel momento più cruciale della stagione, però, i tifosi hanno voluto comunque far sentire la loro voce e far percepire quanto profonda sia la delusione per le ultime prestazioni, soprattutto per la mancanza di cattiveria agonistica di una squadra che, a detta dei tifosi, ha perso un po' il contatto con la realtà. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video