Gyasi, che sorpresa da Ronaldo: "È un sogno..."

L'attaccante dello Spezia ha ricordato con parole al miele l'ultima sfida con la Juve e lo scambio di battute avuto con il portoghese che lo attendeva negli spogliatoi
Gyasi, che sorpresa da Ronaldo: "È un sogno..."

Impossibile dimenticare l'emozione che si prova incontrando il proprio idolo, ancora di più se hai avuto l'occasione di giocare contro di lui. È quello che è successo anche a Emmanuel Gyasi, che ha ricordato con parole al miele l'ultima sfida tra Spezia e Juve, durante la quale ha avuto la fortuna di misurarsi con Cristiano Ronaldo. L'attaccante del club ligure aveva intenzione di chiedere la maglia al portoghese ma al fischio dell'intervallo ancora non era riuscito a farlo, così non si è dato per vinto ed entrato negli spogliatoi della Juve: qui la sorpresa.

"Cristiano Ronaldo mi stava aspettando"

Cristiano Ronaldo lo stava aspettando: "Quando si è avvicinato a me, mi ha abbracciato e mi ha chiesto come stavo, mi sono sentito felicissimo - ha detto a Joy Sport - Durante la partita ricordo che era molto nervoso perché noi stavamo giocando bene e il punteggio era 0-0. Alla fine del primo tempo ha lanciato il pallone sopra la traversa e l'ho visto entrare nel tunnel: lì ho pensato che non avrei mai ottenuto la maglia. Ma quando sono entrato negli spogliatoi ho visto che mi stava aspettando, sono rimasto scioccato. Dopo la partita ci siamo incontrati di nuovo e abbiamo parlato. È un giocatore incredibile e una persona fantastica".

Gyasi e Cr7: "È un sogno che si avverato"

La Juve aveva finito per vincere 3-0, ma per Gyasi quello rimane uno dei giorni più belli della sua vita. "Cristiano Ronaldo è il mio idolo, incontrarlo è un sogno che si è avvera. Ho sempre sognato di poter giocare con lui un giorno ma non avevo mai pensato che sarebbe successo così presto. Ricordo la prima partita in cui l'ho visto. Ero andato a trovarlo, avevamo parlato molto ma purtroppo non aveva potuto regalarmi la maglia". La tenacia non manca al 27enne di origine ghanese, che poi aveva condiviso lo scatto sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video